Seleziona una pagina

Ristorante Mocambo

Il ristorante Mocambo è situato sul bellissimo lungomare di Viserbella di Rimini al bagno 52, nel cuore di una cittadina da sempre votata al turismo e particolarmente ospitale, in grado di accogliere con le sue attrezzature migliaia di visitatori ogni estate.
E’ frequentata volentieri da famiglie con bambini grazie a spiagge sicure, alla rinomata ospitalità alberghiera ed alla tranquillità dei luoghi.

Il locale è gestito dal 2004 dalla famiglia Massari, che vi aspetta in un ambiente accogliente e informale, adatto per ogni occasione, per farvi gustare una cucina tradizionale di pesce romagnola. Il nostro locale è situato sul lungomare di Viserbella di Rimini, difronte al bagno 52.

Al Mocambo è possibile pranzare e cenare in qualsiasi orario. La nostra cucina è aperta dalle ore 12:00 alle ore 01:00. D’inverno il nostro giorno di chiusura è il martedì, mentre durante la stagione estiva siamo aperti tutti i giorni. Potrete gustare tutte le specialità romagnole di pesce.

La proprietaria Giuliana, cuoca di lunga esperienza, cura personalmente la preparazione delle varie pietanze, sfiziosi antipasti tra cui spicca la fantasia di mare.
La pasta è tutta fatta in casa, come i deliziosi passatelli asciutti con vongole dell’adriatico e gamberi, i tortelli di rombo e sogliola con ragù bianco di mare, le fantastiche grigliate di pesce e di crostacei sempre freschissimi, il fritto dell’adriatico con sardoncini e zanchetti, l’immancabile pesce azzurro, sardoncini a scottadito con radicchio di campo e piadina. 
A tutto ciò si aggiungono anche diverse proposte a base di carne.

Via Porto Palos, 120
47922 VISERBELLA – RIMINI

+39 0541 787213 +39 349 294615

 info@mocamboristorante.it